Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MERCATO PROMOZIONE Orvietana, attacco super: Saleppico-Cacciavillani

Stefano Bagliani
ORVIETO - In attesa di conoscere a quale campionato dovrà partecipare (viste le difficoltà di qualche società in Eccellenza ad Orvieto c'è qualcuno che spera...) l'Orvietana si porta avanti con il lavoro ed ha completato due operazioni eccellenti in attacco.

Come già annunciato nei giorni scorsi la trattativa con il centravanti argentino Dante Isla Cacciavillani (classe 1995) è stata portata a conclusione e dunque l'ex Vigor Acquapendente è un nuovo calciatore a disposizione di Fatone. Arriva da un grave infortunio, ma è ora pienamente ristabilito e deve solo riprendere il ritmo partita: chi lo conosce garantisce che è un autentico crack!

Non solo però, perchè l'attivissimo direttore sportivo Matteo Porcari ha praticamente definito anche l'ingaggio di un altro dal 'gol facile', ovvero il giovane orvietano Manuel Saleppico (classe 1993, nella foto), esterno che quest'anno, nella seconda parte di stagione, si è disimpegnato nelle fila del Trestina collezionando 3 gol in 19 presenze, ma i suoi score importanti li ha collezionati nel Lazio, anche lui nell'Acquapendente in Eccellenza: 52 gol in tre anni!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08707 secondi