Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CAPORALI RINGRAZIA "Olimpia, esperienza super, mi sento arricchito"

Dopo il divorzio consensuale comunicato dalla società Olimpia Collepepe Pantalla il player manager Riccardo Caporali (nella foto) ha inviato una lettera che volentieri pubblichiamo.

"Grazie Olimpia CP ...non posso che iniziare così un piccolo pensiero che dedico a tutti voi del mondo rossoblu...grazie a questa splendida società che con i suoi tanti pregi e pochi difetti, mi ha permesso di conoscere un mondo a me nuovo, un calcio diverso, genuino, rude ma passionale.

Un'esperienza che mi ha arricchito come uomo e come sportivo, mi ha permesso di confrontarmi con dinamiche a me nuove, esplorare un mondo impervio ma entusiasmante. E' stato un anno intenso, tormentato ma favoloso. Ma c'è sempre il momento dell'addio, che non necessariamente deve essere traumatico tra chi si stima. Ambizione e voglia di migliorare sono alla base delle mie scelte quotidiane.

Spero e credo di aver lasciato una via tracciata, frutto del calcio che da più di un ventennio è parte integrante della mia vita. Spero di aver fatto assaporare a chi gioca da anni un calcio in periferia, quella fame di calcio che non è legata alla categoria ma alla voglia, al sacrificio ed alla cultura del lavoro. Spero di aver trasmesso il mio carattere ed averlo impresso nei miei compagni, che sono stati uomini incredibili al mio fianco.

Un grazie a tutti, dai custodi al presidente, al mitico direttore Paolo Giulivi, ma soprattutto a Briz Birz, mio prode compagno di mille pensieri e allenamenti. e poi un grazie a tutti i miei compagni....artefici dei successi di quest'anno...buona fortuna a tutti..."

Riccardo Caporali

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08631 secondi