Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MERCATO PROMOZIONE Tris Pila. Ciabatta: "Non vedo l'ora di iniziare"

Stefano Bagliani
PILA - Si muove il neopromosso Pila in vista della prossima stagione in Promozione.

Il club perugino ha annunciato infatti ben tre colpi ufficiali: gli attaccanti Leonardo Ciabatta (classe 1998, nella foto) dal Castel del Piano e Francesco Zingarini (classe 1988) dal Fratticiola e il portiere Renato Morrone (classe 1999) dal Torgiano.
"Nel complesso è stata riconfermata l'ossatura della passata stagione - ha rivelato il direttore sportivo Riccardo Migliosi - stiamo valutando gli ultimi tasselli per regalare a Pila una squadra competitiva per la prossima stagione".

FRANCESCO ZINGARINI: "Quando Riccardo mi ha chiamato ho detto subito si - ha detto l'esperto attaccante -, nonostante anche altre squadre mi hanno cercato compresa l'Eccellenza. Ho scelto con il cuore e spero di ripagare con i gol la società, sia il mister che il presidente mi hanno fatto una bellissima impressione sono persone semplici ma vere... ci vediamo ad agosto!"

LEONARDO CIABATTA: "Dopo gli anni della Juniores - ha detto il giovane bomber - è venuto il momento di fare il salto, spero di ripagare la fiducia della società, so che mi ha fortemente voluto il mister, spero di non deluderlo! Non vedo l'ora di iniziare!"

Anche RENATO MORRONE, portiere ex Torgiano, fa parte dei volti nuovi in ambito biancoverde e anche lui si è definito "voglioso di mettersi in mostra e dimostrare il proprio valore dopo la brutta annata in Eccellenza."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08294 secondi