Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

MERCATO PRIMA Alla Virtus Sangiustino arriva un top-player in difesa

SAN GIUSTINO - La campagna acquisti della Virtus Sangiustino chiude in bellezza. Si parlava di un ultimo tassello per completare la rosa e questo con il benestare di tutti è arrivato.

Un difensore centrale che in umbria è alla sua prima esperienza ma di certo il suo curriculum parla chiaro. Si tratta di David Tori (nella foto) classe ’83 proveniente da Arezzo e proprio con la squadra amaranto che ha fatto tutta la trafila delle giovanili per poi passare al Ravenna in serie D.

Da li ulteriori esperienze in quel campionato con Chiusi e Monteriggioni, non che eccellenza sempre con il Chiusi, Pianese, Baldaccio Bruni (due stagioni) e Castelnuovese, per poi essere ancora protagonista in Promozione con Sangiustinese, Subbiano, Resco Reggello e l’ultimo anno e mezzo a Cortona dove nella scorsa stagione ha portato la squadra arancione alla finale play-off.

Insomma un gran bel girovagare per l’esperto difensore centrale che non ha certo paura delle sfide e di essere un leader della difesa giallo-rossa. Con lui la Virtus chiude il mercato stando però alla finestra in attesa di qualche colpo a sorpresa dell’ultimo momento

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,71177 secondi