Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CASTELLO DELLE FORME AL VIA Giurioli: "Diremo la nostra"

Emanuele Lombardini

MARSCIANO - Una grande festa di piazza ha tenuto a battesimo la nuova società Castello delle Forme, realtà che porta il calcio della piccola frazione marscianese e che ovviamente partirà dalla Seconda Categoria. in panchina Elvio Rossi, originario del borgo e con una trentennale esperienza. Al timone, Francesco Giurioli.

Presidente, come è nata l'idea di questa società?

"Vivo qui da dieci anni e con alcuni amici da tempo avevamo in mente questo progetto, soprattutto per creare un poì di aggregazione per i giovani del posto, anche perchè a questi livelli non è che puoi pensare altro. Poi per quel che mi riguarda il calcio è da sempre la mia passione, ho giocato con Grifo Perugia e Pennaricci. nelle giovanili e con San Marco Juventina in Primae in altre società. Ho visto un bell'entusiasmo attorno a questo progetto, vediamo dove porta".

I giocatori come sono stati reclutati?

"E' stato fatto un lavoro di squadra. Qualcuno ha accettato subito, altri c'è voluto più tempo però abbiamo lavorato proprio sul progetto. Abbiamo coinvolto un allenatore del posto, come Elvio Rossi, che è stato ed è il collante per tante cose, il resto lo hanno fatto il nostro direttore sportivo Cristian Tenerini e Stefano Babucci, che è giocatore ma conosce anche molto l'ambiente e ci ha dato una mano in questo senso. Qualcuno l'ho portato anche io, alla fine sono soddisfatto. Voglio citare anche il vicepresidente Valeriano Martini e il consigliere Michele Rabica, grazie anche a loro".

Dove giocherete?

"Siamo molto soddisfatti di avere avuto la possibilità di usufruire di un impianto come quello di Papiano. Avere un campo di gioco non era così scontato, anche questo sicuramente servirà per un buon decollo".

Sarà una stagione di studio...

"Di studio e di ambientamento, certo. Ma non faremo le comparse, non ci piace. Vedrete che alla fine faremo bene, abbiamo allestito un buon gruppo".

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 03/08/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08240 secondi