Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FONTANELLE KO Gubbio vince 5-1 nell'amichevole

GUBBIO - Il Fontanelle Branca di Francioni ha fatto da sparring partner al Gubbio in una amichevole di metà settimana giocata al Barbetti. Cornacchini ha schierato i giocatori meno impegnati nel corso del ritiro e nella prima gara ufficiale, mentre per la formazione di Eccellenza è stata l'occasione per confrontarsi con una compagine professionistica. Marchi a segno nel finale per il Fontanelle.

Due tempi da 25 minuti, visto il gran caldo, dove protagoniste sono state le cosiddette seconde linee rossoblù.Cornacchini ha infatti diviso la squadra in due gruppi: uno ha affrontato il test, l’altro si è allenato presso l’antistadio Barbetti. Per la cronaca: le reti del Gubbio sono arrivate all’8′ del primo tempo con Schiaroli, che ha ribadito in rete da due passi una traversa colpita da Ciccone. Nella ripresa il 2-0 è firmato da Conti dopo uno scambio in area con Genghini. Tris rossoblù firmato da un sinistro a giro sotto il sette di Ciccone. Quarto e quinto gol dal baby Genghini, entrambi da due passi (sul quinto ha sfruttato un errato rinvio del portiere Lapazio). Il gol del Fontanelle Branca è arrivato a tempo quasi scaduto e l’ha siglato Marchi, con una gran bolide dai 25 metri sotto l’incrocio dei pali. Da segnalare anche una rete annullata per fuorigioco a De Iuliis del Fontanelle Branca, al 6′ del primo tempo.

GUBBIO pt (4-3-3): Turrin; Paolelli, Fumanti, Schiaroli, Lo Porto; Giacomarro, Croce, Conti; Cazzola, Ciccone, Bergamini.
GUBBIO st(4-3-3): Turrin; Fumanti, Burzigotti, Schiaroli, Lo Porto; Paolelli, Bergamini, Croce; Ciccone, Genghini, Conti. All.Cornacchini
FONTANELLE BRANCA (4-3-1-2): Marchi; Radicchi G, Francioni, Barbetta, Gaggiotti A; Radicchi A, Gnagni, Gaggioli; De Iuliis; Bellucci, Cambiotti. Entrati nella ripresa: Lapazio, Cesaroni, Pierini, Maurizi, Gaggiotti G, Pettinari, Bettelli, Marchi, Battistelli, Montanari, Passeri.All.Francioni
MARCATORI: 8’pt Schiaroli, 10′ st Conti, 11′ st Ciccone, 16′ e 21′ st Genghini, 24′ st Marchi (FB).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 03/08/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08291 secondi