Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CASCIA, MARIANI FURIOSO "Un anno e poi stop: qui non frega un c..."

Un post al veleno quello che Piero Mariani, presidente dell'Usd Cascia Calcio ha pubblicato sul profilo del club straordinariamente promosso in Promozione appena qualche mese fa. Mariani è il condottiero di un gruppo che nonostante le mille e più difficoltà ha scritto la storia del sodalizio biancoazzurro portandolo dove non era mai stato. Il post ed i termini usati chiariscono perfettamente lo stato d'animo del presidente stesso ma anche della società che rappresenta.

"Siamo all'apertura della nuova stagione agonistica, una stagione storica che ci vede per la prima volta disputare il campionato di Promozione.

Molto interesse verso questa società da parte dei media regionali, testate più o meno importanti si informano su come stiamo preparando il campionato, sul nostro mercato, ecc... ecc...

Il Presidente della FGCI Umbra vuole venirci a portare un augurio per la nuova stagione; molte società adesso ci guardano con rispetto e accettano volentieri i nostri inviti a partecipare ad amichevoli.

A Cascia? 

A Cascia invece , dove sui social sono tutti patriottici , non frega un cazzo a nessuno (scusatemi il termine).
Noto con dispiacere molta freddezza verso questa società senza capirne i motivi , è vero che siamo stati colpiti dal terremoto e che ci sono molti problemi , ma gli stessi problemi li abbiamo anche noi , ma non ci siamo arresi , anche noi dobbiamo pensare ai nostri interessi, ma ci occupiamo anche di questa società, investendo tempo e soprattutto soldi.
Abbiamo in piedi una lotteria , il cui ricavato andrà a beneficio della società, ma a Cascia non si vende un biglietto non si trovano persone disposte a darci una mano nella gestione delle squadre neanche a pagarle.

Allora occorre fare una riflessione , se io con gli altri membri del direttivo non riscuotiamo simpatie vuol dire che siamo fuori posto e che bisogna farci da parte e passare la mano a qualche altra persona.
Un'idea che ormai sta prendendo piede e molto probabilmente a fine stagione metteremo la parola fine a questo ciclo, cosi almeno avrete da ridire anche su questo e avrete argomenti per trascorrere le vostre giornate in un paese che mi sto rendendo conto sta andando sempre più alla deriva dove siamo abituati tanto a parlare ma poco a fare ,sempre pronti dare le colpe agli altri per tutto ciò che non va e dove nessuno fa niente per niente.

Comunque quest'anno ci saremo e posso garantire ai pochi affezionati , che ringrazio di cuore , che ci faremo onore anche in questa categoria.

Scusate lo sfogo ma non riuscivo più a tenermelo dentro."

Il Presidente
Piero Mariani

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 04/08/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09914 secondi