Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MERCATO ECCELLENZA Trasimeno si regala Ternqi: arriva dall'Inghilterra

CASTIGLIONE DEL LAGO - L’A.C.D. Trasimeno comunica di aver tesserato il calciatore Celestino Ternqi (nella foto) dall’Uxbrige, formazione della federazione calcistica Inglese. Celestino, centrocampista utilizzabile anche come esterno alto, è nato a Castiglione Del Lago il 9 maggio del 1997 ed è cresciuto nel settore giovanile della Trasimeno.

Conclusa la trafila negli allievi con l’allora Sanfatucchio, si è trasferito prima alla Ternana e poi al Castel Rigone, mentre negli ultimi due anni ha giocato nell’F.A. con l’Uxbridge, formazione che milita nella Southern Football Leauge, l’ottava serie Inglese in ordine gerarchico, ma comunque considerato un campionato semiprofessionistico, equivalente dunque ad una nostra Serie “D”.

Celestino, nato a Molfetta, ma da sempre residente a Castiglione del Lago, ha deciso di tornare a vivere stabilmente proprio a Castiglione del Lago e la Trasimeno non si è fatta sfuggire l’occasione per riportarlo a casa, con lo stesso che si trova agli ordini di mister Talli già dal primo giorno di preparazione. Adesso è una corsa contro il tempo per la Trasimeno, visto che il suo tesseramento deve passare per l’ufficio tesseramenti della FIGC, trattandosi di un rientro da federazione straniera.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 04/08/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08314 secondi