Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CANNARA PRONTO Il ds Cuppoloni: "Più forti dell'anno scorso: ci siamo"

Emanuele Lombardini

CANNARA - Il primo test stagionale contro il Taranto ha lasciato il tempo che ha trovato (0-6 il finale in favore dei pugliesi che militano in serie D) ma almeno è servito a mettere minuti nelle gambe. Il Cannara di Francesco Farsi si tra preparando a recitare un ruolo importante nella prossima Eccellenza. Il direttore sportivo Mauro Cuppoloni (nella foto) fa il punto:

Come sta andando l'avvio della preparazione?

"La squadra ha cominciato a lavorare con entusiasmo ed è positivo. Il test contro il Taranto è stato comunque buono dal punto di vista dell'allenamento, poi ovviamente avevamo davanti una squadra di categoria superiore e noi eravamo in campo con molti ragazzini".

Un'Eccellenza di livello, nella quale ci sarà da sgomitare...

"La cosa non ci spaventa. Noi abbiamo allestito un organico forte, riconfermando il più possibile il gruppo che ha conquistato con merito l'Eccellenza, aggiungendoci alcuni innesti di spessore che hanno alzato il tasso tecnico. Dove potremo arrivare non lo so ancora, però credo che le carte in regola per fare bene ci sono".

Cannara ritrova una realtà nella quale ha dimostrato di saper stare a testa alta...

"La storia dice che l'Eccellenza è la categoria più adatta a questa squadra, che l'ha sempre fatta e fatta bene. La retrocessione è stata una eccezione ed è stato un modo per mettere un punto e ripartire. Di slancio".

Chi sono le favorite?

"Dico Bastia, Angelana e Petrignano, ma attenzione che sarà un campionato difficilissimo. Se adesso mi chiedessi chi lotta per salvarsi non saprei dirtelo perchè tutte le squadre si sono rinforzate moltissimo. Sarà una stagione decisamente interessante".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 09/08/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10287 secondi