Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

OGGI O DOMANI Calendari e Gironi in arrivo. In Seconda 60 squadre?

Stefano Bagliani
Oggi o domani. Più probabile la seconda, e quindi giovedì 10 agosto, ma non è escluso che già oggi dal Cru arrivino le composizioni dei gironi di Promozione e Prima categoria, oltre ovviamente ai calendari di Eccellenza, Promozione e Prima categoria nonchè le composizioni dei mini gironi delle varie Coppe e conseguenti calendari.

L'inizio della stagione comunque, come anticipato proprio da Settecalcio.it qualche settimana fa, è stato stabilito nel 10 settembre con l'avvio dei tornei di Eccellenza, Promozione e Prima categoria, mentre le Coppe decolleranno già da domenica 27, proseguendo poi con un infrasettimanale di mercoledì 30 e chiudere il primo turno domenica 3 settembre.

Per quanto concerne invece la Seconda categoria ci sarà da pazientare qualche giorno in più. Domani infatti scade il termine stabilito dall'ultima proroga e l'obiettivo è di toccare almeno quota 60 (fattibile, almeno così sembra; l'anno scorso erano 67 in cinque gironi). Così avvenendo l'intenzione sembrerebbe essere quella di creare quattro gironi da quindici squadre e l'inizio del torneo non è escluso possa dunque coincidere con la data prescelta per le altre tre categorie maggiori (e dunque il 10 settembre) visto che le giornate sarebbero comunque 30.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/08/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08389 secondi