Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

INTERAMNA NAHARS RIVERUZZI CI CREDE: "Puntiamo in alto"

Emanuele Lombardini

TERNI - L'Interamna Nahars è pronta ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria e lo fa con grandi ambizioni. Il presidente Stefano Riveruzzi (nella foto) è carico.

"Abbiamo messo insieme una squadra di grande livello, sono molto soddisfatto del lavoro svolto da Luciano Sciò e dal nostro ds Sorbini. Il nostro progetto è quello di rilanciare questa squadra, metterci alle spalle quello che è successo l'anno scorso e ripartire di slancio".

Riavvolgiamo il nastro, allora...

"L'anno scorso abbiamo avuto un allenatore, che non si è comportato bene, Proietti, perchè ci abbandonò prima della partenza, poi con Viali le cose sono tornate a posto, sino a quando purtroppo non lo abbiamo dovuto esonerare sostituendolo col secondo Conti. Abbiamo finito un pò meglio"

E quest'anno?

"Non mi nascondo, pensiamo in grande. Anche perchè un allenatore come Luciano Sciò è venuto sicuramente per provare a vincere. Abbiamo confermato una parte del gruppo, rinforzandolo con alcuni innesti di spessore, fra i quali quelli arrivati dalle giovanili della Bosico. Credo che la rosa allestita sia di primo livello".

A proposito del progetto con la Bosico, come procede?

"Questa collaborazione è il primo passo, speriamo di poter costruire insieme qualcosa di importante. Del resto abbiamo due nomi storici per il calcio ternano".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 17/08/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09661 secondi