Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FOLIGNO, ARMILLEI "Bell'entusiasmo, mettiamo da parte il passato"

Emanuele Lombardini

FOLIGNO - Il precampionato va in archivio e il Foligno 2.0, quello che si accinge a ripartire dal campionato di Promozione ha già bene chiaro in testa cosa lo attenderà. Anche perchè Antonio Armillei (nella foto), il tecnico che ben conosce il torneo, per averlo stravinto l'anno scorso a Cannara, ha lavorato molto su questi fronte.

Due settimane di lavoro intenso, tracciamo un bilancio...

"Sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in questi quindici giorni che si sono conclusi a Ferragosto. Ora la squadra si gode tre giorni di riposo. La squadra ha risposto bene sul fronte delle sollecitazioni e delle amichevoli. Abbiamo qualche piccolo problema con Montanari, che accusa una distorsione e si è sottoposto a risonanza magnetica: non dovrebbe essere nulla di grave, o almeno spero".

Anche il pubblico ha risposto benissimo, oltre 200 abbonamenti...

"Ho notato sin da subito, sin dalle prime presentazioni, quanto la città si identifichi forse ancora di più in questo momento con i nostri colori, quanta passione c'è: questo è importante, per non dire fondamentale nell'avvio del nuovo corso. C'è un clima positivo, la gente è venuta a vedere gli allenamenti e le amichevoli, i risultati hanno senz'altro contribuito, speriamo si vada avanti così".

L'esordio vi mette subito davanti ad un campo mai visto prima, il Comunale di Giove...

"E' un campo ostico, piccolo, poi loro già l'anno scorso hanno fatto la maggior parte dei punti in casa ed in più hanno allestito una buona squadra. Dovremo stare attenti. Ma subito dopo verrà al 'Blasone' l'Atletico Orte, poi andremo a Campello...meglio pensare a noi stessi".

Il primo avversario sarà il fatto di doversi ricordare il campionato di appartenenza...

"L'ho detto ai ragazzi: mettiamo da parte il blasone, il passato, pensiamo a questa stagione, altrimenti faremo un grave errore. Fortunatamente abbiamo un gruppo anche con molti ragazzi che questo campionato l'hanno fatto, sanno le difficoltà che ci attendono, maggiori perchè siamo il Foligno e contro di noi tutti vorranno fare la partita dell'anno".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 18/08/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08062 secondi