Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RADIO & TV Riparte Studio 90 Lunedì, in radio arriva Goleada

Riparte la stagione radio-televisiva-web del calcio dilettantistico. Con la partenza dei vari campionati regionali c'è il contemporaneo decollo di STUDIO 90° LUNEDÌ, la fortunata trasmissione in onda su Umbria Tv tutti i lunedì alle ore 21 ideata da Giacomo Bevilacqua e Fabio Meattelli con quest'ultimo alla conduzione.

Non solo! Tale e tanto è stato il seguito nella trascorsa stagione sportiva che il tandem ha 'partorito' anche un'altra produzione, stavolta radiofonica. Domenica alle ore 14,45 prenderà infatti il via GOLEADA, ospitata sulle frequenze di Umbria Radio, con collegamenti dai campi di Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima categoria. Cronache in diretta, risultati in diretta, ospiti in diretta.

In ambedue le trasmissioni, decisiva e fondamentale la collaborazione di Settecalcio.it del direttore Stefano Bagliani, partner a tutto tondo nella doppia operazione mediatica.

Settecalcio.it che, oltre a seguire tutti i campionati FIGC dilettantistici, dalla serie D fino ai Giovanissimi sperimentali, a sua volta ospiterà nel week end A TUTTO CALCIO la diretta web di tutte e 65 le gare più importanti dei dilettanti umbri, con aggiornamenti continui dei risultati e marcatori dalla serie D alla Prima categoria.

Non solo: da quest'anno anche Settecalcio.it avrà un suo CANALE VIDEO ed ospiterà i servizi di tutte le gare che saranno prodotte da Umbria Tv.

Un super sforzo editoriale che comprende Umbria Tv, Umbria Radio e Settecalcio.it, tre testate che renderanno il calcio umbro una cosa ancor più bella e di qualità.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 08/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03504 secondi