Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GIOVANI SCHIAVO, CINQUINA ALL'ESORDIO Fioravanti: "Ottimo viatico"

Emanuele Lombardini

SCHIAVO DI MARSCIANO - Un esordio scoppiettante per i Giovani Schiavo del tecnico Roberto Trefoloni, che sono andati a vincere 5-1 nel derby dei....Giovani, contro quelli Europei. Il direttore sportivo Sergio Fioravanti (nella foto) plaude alla prova della squadra.

Meglio di così non si poteva partire...

"E' decisamente un buon momento, abbiamo vinto in Coppa, vinto una bella amichevole di lusso col Via Larga e ora questo successo. Ci dà la spinta per la stagione"

Vittoria facile?

"Il risultato lo direbbe ma in realtà attenzione: abbiamo trovato contro una squadra valida, che sicuramente deve crescere un pò. Soprattutto mi è piaciuto lo spirito con cui abbiamo affrontato la partita"

Per i Giovani Schiavo che stagione vi aspettate?

"Siamo un gruppo rinnovato e prima di tutto ci interessa ricompattarci, restare uniti e non fare come la scorsa stagione. Al tecnico Trefoloni abbiamo dato un programma biennale e questo ci consentirà di lavorare con un poì di serenità. Penso che le basi per fare bene ci sono"

Facciamo un pronostico sul girone

"Ci sono delle squadre nuove e sono curioso di vedere come sono messe: il Ferentillo per esempio ha perso all'esordio ma mi dicono sia una bella squadra. Penso che le più forti qui sono Real Deruta, Spina, Virtus Foligno e ci metto anche il Sant'Amanzio. Ma io ho soprattutto un auspicio".

Sarebbe?

"Spero che tutte le squadre si impegnino sino alla fine, che sia un campionato lottato e combattuto sino alla fine. Non essendoci retrocessioni, il rischio che qualcuna molli c'è sempre e sarebbe un peccato".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 15/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08250 secondi