Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DUCATO-NESTOR 1-1 Spettacolo ed emozioni

DUCATO-NESTOR 1-1

DUCATO: Cimarelli; Andrea Moretti, Pazzogna; Quaglietti (32’st Kola), Arcangeli, Raspa; Fedeli, Piantoni, Stella (16’st Pontani), Tomassoni, Falzone (26’st Paci). A disp.: Mariani, Mosconi, Sbardellati, Settimi. All. Ricci
NESTOR: Baldoni; Marietti (41’st Marchetti), Sava; Fabio Moretti, Ciurnelli, Tordo; Minocchi, Vestrelli (5’st Trotta), Boutiznar, Batini, Bietolini (13’st Calistroni). A disp.: Brizi, Cavalieri, Federici, Morelli. All. Pagliarini
Arbitro: Castrica di Terni
Marcatori: 30’st Boutiznar (N), 40’st Pazzogna (D)
Note: Al 16’pt Baldini para un rigore calciato da Falzone (D). Ammoniti: Stella A.Moretti, Quaglietti, F. Moretti, Minocchi. Calci d’angolo: 7-3. Recuperi: 1′ pt 5′st.
SAN GIACOMO – Ducato e Nestor impattano 1-1 al termine di un match molto ben giocato da ambedue le compagini. A caratterizzare la gara è un primo tempo molto vivace, nel quale la Nestor gioca molto corta fra i reparti e la Ducato più in profondità. Al 13’ la Nestor reclama un calcio di rigore con Minocchi che va giù per un tocco di Raspa ma l’arbitro Castrica lascia correre. Ciò non succede tre minuti dopo quando fra le proteste concede il rigore ai locali, per un fallo su Piantoni: tira Falzone e Baldoni para. Al 20’poi Tordo centra una clamorosa traversa dalla distanza con un tiro potentissimo che fa tremare la porta spoletina. Al 36’ poi Fedeli si presenta tutto solo davanti a Baldoni ma spara clamorosamente a lato.
Nella ripresa gara altrettanto vivace: Boutiznar da una parte e Tomassoni dall’altra sono protagonisti di una serie di giocate interessanti che però non trovano lo sbocco decisivo. Alla mezzora, quando la partita sembrava indirizzata verso lo 0-0 finale, arriva il vantaggio della Nestor: pallone recuperato a centrocampo dalla Nestor che arriva a Boutiznar, il quale dalla sinistra batte Cimarelli in uscita. Quasi immediato il pareggio col giovanissimo Pazzogna che riceve dalla destra e si presenta a tu per tu con Baldoni battendolo. Un degno finale per quello che era a tutti gli effetti il big match del girone B di Promozione.

Fonte: La Nazione

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08721 secondi