Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SERIE D, CAMBIA LA CORREGGESE In panchina arriva Gabriele Graziani

CORREGGIO - "La Correggese Calcio comunica che a seguito dell'esonero dell'allenatore Salvatore Marra, la conduzione tecnica della prima squadra è affidata al Signor Gabriele Graziani (nella foto) al quale lo staff biancorosso rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro.

Gabriele Graziani, figlio d'arte di "Ciccio" campione del Mondo in Spagna nel 1982 ed ex calciatore professionista (un bomber con oltre 400 gare fra B e C, vestendo fra gli altri i colori di Torino, Herta Berlino, Pistoiese, Siena, Mantova e Cremonese) matura in carriera di allenatore esperienza nel settore giovanile del Mantova.

Nel biennio 2013-2015 è infatti il responsabile del settore giovanile, poi ad ottobre 2015 diventa il vice allenatore di Ivan Javorcic sulla panchina della prima squadra.

A novembre dello scorso anno subentra a Prina sulla panchina del Mantova portando il club virgiliano alla salvezza in LegaPro, exploit però inutile perchè il sodalizio lombardo non si iscriverà al campionato successivo per fallimento societario ed attualmente partecipa al campionato di Serie D nel girone C.

Il nuovo allenatore della Correggese - prosegue la nota societaria -, nella giornata di domani (oggi ndr) 19 Settembre conoscerà la rosa della prima squadra e dirigerà il suo primo allenamento al Borelli.

Al termine della seduta, sarà a disposizione della stampa (orientativamente attorno alle 17) presso la sala dello stadio Borelli di Correggio."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11677 secondi