Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TOPAZIO E IL MONTE ACUTO "Il gruppo è forte, ma cerchiamo fuoriquota"

Stefano Bagliani
MONTE ACUTO - Partenza decisamente frenata quella del Monte Acuto. Zero punti collezionati nei primi 180' per un confronto con la nuova realtà della Prima categoria certamente tremenda.

"Sicuramente eravamo consapevoli delle difficoltà di affrontare un campionato di Prima categoria al cospetto di squadre dal grande blasone nel calcio dilettantistico umbro - ha detto il direttore sportivo Giacomo Topazio (nella foto) -. Le prime due giornate ci hanno portato ad affrontare due corazzate che puntano alla vittoria del campionato come Virtus San Giustino e Selci Nardi piene di giocatori dalle grandi doti e dal grande passato nelle categorie dilettantistiche umbre."

Il direttore parla poi dell'importante gruppo a disposizione, ma anche della problematica fuoriquota che necessitano per rendere il gruppo davvero competitivo. Fa un vero e proprio appello.
"I nostri giocatori si stanno pian piano immedesimando nella categoria e, con grande orgoglio, posso affermare che abbiamo mantenuto intatto tutto l’organico che nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Seconda categoria tranne che per l’innesto dei giocatori fuoriquota,. A proposito di ciò, vista la grande difficoltà nel reperire numericamente giocatori delle annate 1997 1998 1999 chiedo a voi di Settecalcio di poter fare un appello a tutti i ragazzi attualmente svincolati che vogliono continuare a coltivare la passione di giocare a calcio e di stare in mezzo ad un gruppo di “grandi amici” di contattarmi telefonicamente al numero 3332807458. Saremo lieti di poter parlare con loro e poterli inserire nel nostro organico per affrontare il campionato appena iniziato."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08381 secondi