Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TRASIMENO - CANNARA: 0-2 Colpo della capolista. Missaglia torna

TRASIMENO - CANNARA: 0-2

TRASIMENO (3-5-2): Montesi 6, Likaj 6 (1' st Miccio 6), De Santis 6, Giorgini 6.5, Moyano 6, Valeri 6, Missaglia 5, Castro 6 (41' st Terniqi 6), Brescia 5, Vazzana 6 (20' st Guazzaroni 6), Micheletti 6. (A disposizione: Testi, Mencarelli, Lilollari, Scarpelli). All. Talli 6.
CANNARA (3-5-2): Battistelli 6.5, Baglioni 6, Ricci 6, Menchinella 6 (37' st Cascianelli 6), Gerarchini 6.5 (20' st Anselmi 6), Baronci 6, Massarucci 6 (20' st De Sanctis 6), Fattorini 6.5, Fastellini 7, La Cava 6.5, Mattia 6. (A disposizione: Agostini, Lolli, Ceccarelli, Di Giuseppe). All. Farsi 7.
ARBITRO: Carpigna di Gubbio 5.5 (Cicalini e Polidori di Perugia).
RETI: 43' pt Fattorini (C), 37' st Fastellini (C).
NOTE: espulsi al 35' pt Brescia (T), 43' pt Missaglia (T) e al 47' pt Fattorini (C), ammoniti De Santis (T), Miccio (T) e Menchinella (C), recupero 2' pt e 3' st, circa 150 spettatori.

CASTIGLIONE DEL LAGO - Il Cannara di mister Francesco Farsi supera la Trasimeno di mister Alessio Talli per 2-0, grazie a due prodezze di Fattorini e Fastellini, confermandosi in cima alla classifica del campionato di Eccellenza a punteggio pieno. Battuta d'arresto pesante invece per gli uomini di mister Talli, che perde anche due elementi cardine come Brescia e Missaglia. Nella prima frazione di gioco il gioco stenta a decollare, con i due portieri poco impegnati, ma la partita cambia dopo l'espulsione di Brescia reo, secondo l'arbitro Emanuele Carpigna di Gubbio, di aver colpito con una gomita un'avversario, tra le grandi proteste del pubblico Lacustre. Il Cannara preme forte sull'accelleratore, con Montesi che si supera su un tiro a colpo sicuro, mentre proprio al termine del primo tempo il Cannara passa in vantaggio, con un bel goal di Fattorini, che supera Montesi con un pallonetto. Prima della ripresa del gioco però anche Missaglia viene espulso, lasciando la Trasimeno in nove contro undici. La doppia superiorità però dura solo pochi minuti, visto che nel recupero anche Fattorini viene espulso per un fallo di reazione su Castro. Nel secondo tempo mister Talli si gioca comunque il tutto per tutto nonostante l'inferiorità numerica, inserendo Miccio per Likaj. La partita resta comunque comunque prevalentemente a centrocampo, ma nel secondo tempo arriva l'occasione del pari per la Trasimeno, con il neo entrato che in effetti ha la palla goal più nitida per i locali, ma Battistelli è bravo a sventare la minaccia e salva il risultato. Al 37esimo del secondo tempo il Cannara decide di chiudere definitivamente la partita, con Fastellini che da fuori area mette il match al sicuro per i rossoblu. La partita termina dunque con il punteggio di 2-0 in favore degli ospiti del Cannara, ora prima solitaria nella graduatoria del campionato di Eccellenza. La Trasimeno scivola invece all'ultimo posto con Pontevalleceppi e Ventinella ed occorre al più presto un'inversione di rotta, nella speranza che possa incidere anche il neoacquisto Giulio Baracchini, annunciato quest'oggi dalla società, che sarà già chiamato a sostituire gli squalificati Lorenzo Brescia e Claudio Missaglia.

A cura dell'Ufficio stampa della Trasimeno

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 24/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08025 secondi