Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FASTELLINI SHOW "Il Cannara non vuole fermarsi"

Emanuele Lombardini

CANNARA - Alessio Fastellini (nella foto) e la sua partenza sprint, come quella del Cannara. Tre vittorie per i rossoblù, tre gol per l'attaccante, protagonista assoluto in questo avvio di stagione.

Una partenza straordinaria, sia per lei che per la squadra!

"Mai partito così bene da quando sto a Cannara e questo è il quinto anno. Felice anche che sia partita così la squadra, è un bel momento davvero e vogliamo godercelo sino in fondo".

Che campionato è quello di questa stagione?

"I risultati di queste prime tre giornate ci dicono che non possiamo rilassarci un secondo, perchè le squadre sono tutte molto attrezzate. Noi siamo in testa adesso, e vogliamo restarci. Ma per fare questo dobbiamo sempre dare il massimo: adesso per noi viene il difficile, ma se giochiamo come sappiamo..."

Il Cannara non perde dalla finale playout col Bastia di Eccellenza di due stagioni fa. Non c'è il rischio che ad aver fatto l'abitudine alla vittoria, una prima sconfitta sia un colpo troppo forte?

"Francamente non ci abbiamo ancora pensato e spero che non ci dovremo mai pensare. Vincere aiuta a vincere, dice il proverbio e noi vogliamo sfruttare questa scia il più a lungo possibile. Non ci danno per favoriti, ma intanto adesso in testa ci siamo noi...".

Fastellini quanti gol promette?

"Non faccio promesse e non faccio calcoli, viene sempre prima la squadra. Se poi i miei gol serviranno ancora a spingerla allora spero di farne tanti".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 26/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03475 secondi