Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ZONA CESARINI DECISIVA Quanti gol negli ultimi istanti

Emanuele Lombardini

PERUGIA - 'Partita finisce quando arbitro fischia'. Niente di più vero. E infatti sempre più spesso sul fronte dei dilettanti assistiamo a match decisi da reti all'ultimo tuffo. Reti spesso decisive per il risultato finale. 

In Promopzione questa settimana si segnala il gol dei Miccio della Marra San Feliciano al 92' che è valso tre punti per la formazione magionese con l'Ellera; stesso esito nel girone B per il gol dell'ex massetano Ferretti al 90' per il successo dell'Olympia Thyrus a Cascia.

Scendendo di categoria, rete pesante di Conti del Promano al 90' (vale la vittoria in casa del Monte Acuto) mentre nel girone B si è risolta tutta nel recupero la gara fra Santarcangelo e Pro Ficulle, col vantaggio al 90' degli orvietani con Della Vecchia e il pari al 92' di Truffarelli. Nel girone C si costruisce nel finale la rimonta vincente della Grifo Cannara col Real Sant'Orsola: fra il 92' e il 94' segnano Angeletti e Arboleda, mentre Di Nicola fa 2-2 al 91' per la Vis Foligno col Montecastello Vibio. Nel girone D pari del sangeminese Isidori al minuto 89 a Lugnano in Teverina e vittoria al minuto 94 dell'Amerina contro la BM8 ad opera del moldavo Pistinciuc.

In Seconda Categoria, Cecigli fa 2-2 per il Ponte Pattoli a Padule al 90', Olivaro del Ferro di Cavallo sigla il 2-1 al 92' al Colle Umberto e Crescenzo del Po'Bandino fa il 2-2 a Ripa al 91'.

GUARDA TUTTI I VIDEO DI SETTECALCIO TV

CARICA LA ROSA DELLA TUA SQUADRA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 29/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10764 secondi