Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

NARNESE, I TIFOSI DISERTANO IL S.PAOLO Loro tiferanno al S.Girolamo

NARNI - Le promesse erano altre, la realtà è ben diversa, solo due partite erano previste lontane dal S.Girolamo (una di Coppa e una di campionato), saranno invece almeno quattro,comprese le prossime due.

Il campo non è pronto – pericolo infortuni -, la Narnese ha la pazienza di Giobbe, i tifosi no. E allora, domenica tutti al S.Girolamo, con la squadra impegnata tre chilometri più in basso, al S.Paolo, allo Scalo.

“Preso atto che anche la prossima gara interna - recita la nota della Vecchia Fossa Ultras Narnese - non verrà disputata nel nostro stadio ma bensì in altra sede (a noi non gradita) e trovandoci in disaccordo con chi ha preso il provvedimento di non giocare al S. Girolamo, abbiamo deciso di non presenziare alla partita con il Massa Martana. La scelta è stata sofferta, ma inevitabile dopo le tante fandonie raccontateci dalle parti in causa. Continuando su questa falsa riga si arriverebbe a forme di protesta ben più dure e per evitare ciò sarebbe opportuno che chi di dovere ci dica seriamente quale sarà il destino della nostra casa”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/10/2017
Tempo esecuzione pagina: 1,01613 secondi