Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DOPPIETTE CARICHE IN ECCELLENZA E PROMOZIONE

Emanuele Lombardini

PERUGIA -  La domenica dei doppiettisti. In Eccellenza e Promozione grandi protagonisti i giocatori che sono andati a segno per due volte nella stessa gara, in alcuni casi risultando anche decisivi.

In Eccellenza già detto di Simone Siena, alle prime due reti in categoria, che ha messo la sua firma nel successo in quel di Petrignano, mentre nel girone A di Promozione bussa due volte Antonio Spiaggia del Tavernelle, ma la sua squadra non riesce a rimontare e perde a Gualdo Tadino. Decisivo invece Ledion Hoxha, attaccante arrivato al Casa del Diavolo da Montone, che insieme all'altro nuovo acquisto Giovi griffa il primato del team di Bazzurri, oltre ovviamente alla vittoria sullo Sporting Pila.

Nel girone B sono due doppiette le quattro reti con le quali il San Venanzo ha la meglio sul Cascia: le segnano Eros Sciaboletta e Leonardo Liurni, coppia di bomber ternani alla corte di Ettore Turchi. C'è la firma del solito Francesco Fagotti nel derby fra Viole ed Assisi, ma stavolta la doppietta non basta a portare i tre punti ai biancoverdi di Diego Gigliarelli. Serve eccome invece la doppietta di Mikele Kola della Ducato alla Nuova Gualdo Bastardo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 07/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11431 secondi