Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CRISI TECNICA AL MAGIONE Via Trabalza, torna Federico Perugini

Stefano Bagliani
MAGIONE - E' durata purtroppo appena quattro giornate l'avventura di Gianni Trabalza sulla panchina del Magione. La mancanza di risultati, quattro punti in quattro gare, alla base della decisione della società guidata dal presidente Alvaro Rugelli.

"E' la prima volta in venti anni di presidenza che decido io di dividermi da un allenatore - dice proprio il numero uno magionese - in tutte le altre 3-4 circostanze che era accaduto erano stati sempre i tecnici ad andarsene volontariamente, compreso mio figlio. Mi ha fatto davvero male prendere questa decisione ma io devo tutelare gli interessi del Magione e provare a cambiare marcia. Ringrazio Gianni per la disponibilità e la passione che ha messo in questo incarico e gli auguro le migliori fortune per le sue prossime esperienze".

Il Magione dunque si riaffida ad una vecchia conoscenza!
"Si - afferma Rugelli - abbiamo deciso di affidare la squadra a Federico Perugini (nella foto), un ritorno importante e ben accetto da parte di tutte le componenti della società".

La 'prima' di Federico però non sarà domenica contro il Passignano visto un suo precedente impegno personale impossibile da disdire; in panchina andrà Nicola Raspati. L'esordio in panca di Perugini sarà dunque fra quindici giorni nella sfida casalinga all'attuale capolista Moiano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 02/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09489 secondi