Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TODI DUCATO: 1-1 Rincorsa spoletina frenata, Todi molto robusto

TODI DUCATO: 1-1

TODI: Antonelli, Ercolani, Bianconi, Coata, Brozzetti, Lepri, Storti, Trombettoni (22'st Farina), Tarpani (44'st Cembolini), Banelli, Seghetti (33'st Nulli Gabbiani). A disp.: Cozzi, Rossi, Maugeri, Tintillini. All. Luna Nulla
DUCATO: Cimarelli, Sbardellati, Pazzogna, Quaglietti, Arcangeli, Raspa, Stella (18'st Zaffuto), Piantoni (33'st Paci), Kola, Tomassoni (46'st Settimi), Fedeli. A disp.: Mariani, Mosconi, Pontani, Ammenti. All. Ricci
Arbitro: Agrò di Terni
Marcatori: 16'pt rig. Tarpani (T), 30'pt Quaglietti (D)

TODI – Un punto a testa fra Todi e Ducato, risultato sostanzialmente giusto per quel che si è visto in campo ma che frena un po’ la rincorsa della formazione di Ricci alla vetta. Primo tempo nel quale non si gioca molto: ci sono però un paio di belle occasioni, una per parte, con una bella parata di Antonelli su Tomassoni.

La rete del vantaggio del Todi è un calcio di rigore: Trombettoni lanciato a rete viene steso, l’arbitro indica il dischetto dove si presenta l’eterno Tarpani che è implacabile.

Todi avanti, Ducato di rincorsa, che trova il pari alla mezzora: azione di Tomassoni, dribbling e tiro deviato in angolo, sui cui sviluppi Quaglietti insacca. Poco dopo i gialloverdi reclamano un rigore per una trattenuta su Tomassoni.

Nella ripresa un paio di occasioni per parte e quella più grande per Cembolini che nel finale sfiora il palo. Prima della fine ci prova Settimi appena entrato, con Antonelli che para bene.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 09/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07261 secondi