Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VIDEO VIRALE DELLA PRO FICULLE Siamo già a 60mila visualizzazioni

Stefano Bagliani
FICULLE - In quel di Ficulle non finiscono mai di stupire, in particolare ovviamente la Pro Ficulle con il suo corposo e festente nugolo di tifosi dell'Orda Balorda che sta facendo parlare di se il mondo intero.

Non è un'esagerazione, credeteci. Il VIDEO è stato ripreso da Sportpeople.net, sito che si occupa di tutte le tifoserie, ed ha ormai superato di gran lunga le 60mila visualizzazioni registrando qualcosa come 174 condivisioni e 289 commenti.

Un successo fantastico che premia una tifoseria che sostiene davvero alla grande il team ficullese e che organizza veri e propri eventi per sostenere i colori giallorossi tanto amati.

Un video a tutti gli effetti virale perchè se ne sta occupando praticamente tutto il mondo, compreso, fra gli altri, il portale brasiliano Futebolmarketing.com.br

"LOCAL DE TORCIDA. A rigor, o estadio de Ficulle, em Terni, na Italia, tem apenas uma arquibancada - as outras grades fazem limite com as ruas. Mas è o que basta para a torcida da ASD Pro Ficulle, estreante na Prima Categoria (7a Divisao) fazer a festa. Torcedor, apoie o time da sua citade."

Traduzione by Google
"TIFO LOCALE Infatti, lo stadio di Ficulle a Terni, in Italia, ha solo una tribuna - le recinzione confina con le strade. Ma è sufficiente per i protagonisti ASD Pro Ficulle, partecipante alla Prima Categoria (7a divisione) per fare la festa. Supporter, supporta il team della tua città."

Una coreografia organizzata la settimana che precedeva il Derby, addirittura il venerdì sera prima della domenica della sfida con il Fabro, concluso l'allenamento il club e la squadra hanno fatto una cena con i tifosi in un bar del paese che è poi il covo dell'Orda Balorda, ed hanno accolto i ragazzi con uno striscione di incitamento e torce.

La domenica mattina invece già alle dieci erano tutti al campo per preparare il tutto ed è proseguito con il pranzo del cocciaro (come è stato ribattezzato) sopra alla pista di pattinaggio e poi tutti ad aspettare la squadra che arrivava, naturalmente accolta da cori e applausi!

Vi lasciamo immaginare il finale con gol vittoria (su rigore) arrivato un attimo prima del triplice fischio...

GUARDA IL VIDEO

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 05/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08423 secondi