Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

VIS FOLIGNO-JULIA SPELLO: 0-1 Angelucci firma il derby

VIS FOLIGNO-JULIA SPELLO: 0-1

VIS FOLIGNO: Feliciani, Falchi, Orlandi (Bah), Cioccolini, Caterini, Bacchettoni, Zapponi, Gasparrini (Massini), Lanna (Baliani), Di Nicola, Poli (Tazza). All. Sabatini
JULIA SPELLO TORRE: Lolli, Ottaviani, Fuso, Donati, Fastellini, Cimarelli, Toure, Angelucci (Choukairi), Vero (Ciliani), Acciarini (Tantami), Angelantoni (Khalak). All. Pascucci-Rossi
Arbitro: Guerra di Gubbio
Marcatore: 45’pt Angelucci

FOLIGNO - Colpo della Julia Spello a Foligno, espugnato il campo della Vis: decide la rete di Angelucci poco prima del riposo. E la formazione di Sabatini lamenta anche un gol annullato al 40’ per fuorigioco a Zapponi: cross dal fondo e girata al volo, ma c’è un giocatore davanti alla palla, proprio sul filo.

La rete del vantaggio arriva su una bella azione di Di Nicola, palla lunga per Acciarini in mezzo a due difensori, batti e ribatti e tiro dall’altezza del rigore che Feliciani non riesce a prendere. Nella ripresa, la Vis ha due occasioni sempre sull’asse Di Nicola-Poli, ma anche Feliciani compie due parate rispettivamente su Angelantoni e Tantami.

Prosegue il pressing dei folignati sino ad arrivare al 95’ quando su una punizione di Bacchettoni Falchi centra la traversa di testa: è la grande rabbia della Vis che esce sconfitta e la grande gioia per i biancorossi che si portano a casa tre punti pesantissimi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 08/10/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,60186 secondi