Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GAMBINI NON SI NASCONDE "Che bello essere lassù!"

Stefano Bagliani

NARNI - Una partenza splendida, anche al di sopra delle previsioni visti i pezzi pregiati che in estate hanno salutato il rossoblù, ovvero i varei Raggi, Brozzetti, Gaggiotti, Bonanni...

E' la rinnovata Narnese di Marco Sabatini che sta facendo faville in una Eccellenza che anche da queste prime battute stagionali si prevede particolarmente equilibrata con diversi team in grado di 'alzare la voce'.

"Una partenza che ci stiamo godendo fino in fondo - sottolinea il direttore sportivo Gianluca Gambini (nella foto) - anche se noi dobbiamo solo fare un buon campionato, giocandocela in zona play off. Però stiamo tranquilli, non ci esaltiamo, le insidie sono sempre dietro l'angolo, però siamo ovviamente contenti, questo bel momento ce lo godiamo tutto! Favorite? Tutte - annuncia il diesse -, del resto è troppo presto per fare pronostici e tutte le squadre hanno quel qualcosa che può farle diventare protagoniste."

Una seconda piazza conquistata in coincidenza con il ritorno al San Girolamo!

"Una gran bella prova quella dei ragazzi, un gruppo coeso, figlio di una società che sta programmando benissimo ormai da anni, e di uno staff tecnico (del quale fanno parte anche il preparatore atletico Cappelletti e quello dei portieri Paterni ndr) che mister Sabatini guida alla grande. Noi, come ripeto, siamo abituati a programmare, anche su input dei presidenti Garofoli e Gubbiotti, budget e ruoli vengono sempre rispettati e siamo una società amica di tutte le altre dell'Eccellenza, ci piace essere così, tenere rapporti gentili con tutti, poi dopo ovvio sul campo mi piace, ci piace vincere e per ora ci stiamo riuscendo alla grande, speriamo prosegua a lungo questo bellissimo momento!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09179 secondi