Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

P.V.CEPPI-C.PIANO 3-3 Un super Regnicoli frena la Ciucarelli band

PONTEVALLECEPPI CASTEL DEL PIANO 3-3

PONTEVALLECEPPI: Marconi 6, Nofri Onofri  6 (15'st Sinisi 6.5), Lazzarini 6, Fanini 6, Piazza 6, Battaglini 6, Urbanelli 6.5,  Cecchini 6 (38'st D'Ambrosio sv), Regnicoli 7.5 (34'st Marri sv), Vispi 5.5 Potenza 5.5 A disp.: Guerri, Giambattista, Betti,  Silvioni. All.: Bruni (squalificato, in panchina Giulivi)
CASTEL DEL PIANO: Cocchini 6 Barluzzi 6 Rombini 6.5 Merkous 7 (27'st Sisti M), Pencelli 6 Tempesta 6 Federici 5.5,  Siena 5.5, Mancini 6.5,(31'st Salvucci sv) Sisani 5.5  Paradisi 5.5 A disp.: Marianeschi, Catana, Ortiz, Mazzasette, Timbri. All.: Ciucarelli
Marcatori: 9', 28' pt , 22'st Regnicoli (P), 23' pt Rombini (C), 5'st Mancini (C), 10'st Merkous (C)
Arbitro: Cravotta di Città di Castello

PONTEVALLECEPPI - Finisce 3-3 la partita fra Pontevalleceppi e Castel del Piano. Era una giornata storica per i biancorossi che per la prima volta hanno disputato una partita di Eccellenza nel loro stadio, dopo aver cominciato la stagione 'in esilio' a Pierantonio. Presente all'inaugurazione anche il sindaco Romizi. Grande protagonista Regnicoli, autore di una tripletta di fatto alla prima partita dopo un lungo stop. Gara divertente nonostante il caldo infernale.

Il bomber biancorosso, desideroso di lasciare il segno si avede subito al minuto 9, bravo a concludere una bella giocata corale ed a battere Cocchini. Il Castel del Piano non molla e trova il pareggio col difensore Rombini ma al 28' ecco il bis di Regnicoli: cross dall'esterno e incornata vincente. Sul vantaggio si spegne la luce del Pontevalleceppi, che prova a sfruttare le ripartenze attendendo l'avversario ma su un errato disimpegno della difesa lascia campo libero proprio ad una ripartenza locale, conclusa in gol da Mancini. Il 2-2 stordisce la squadra di Bruni che incassa il gol del 3-2 segnato dal solito implacabile Merkous in bello stile. Ma siamo solo al 10' del secondo tempo e la formazione di Bruni, così come quella di Ciucarelli hanno ancora molto da spendere. Il Castel del Piano ha bisogno dei tre punti per restare in scia nelle zone alte mentre i locali vogliono festeggiare al meglio la prima in casa: Regnicoli trova ancora uno spunto buono (gran girata) che vale  il 3-3. Poi al 40' una gran botta del neoentrato Sinisi sfiora l'incrocio dei pali. E'un pari dal sapore agrodolce per entrambe.

GUARDA IL TEMPO REALE DI SETTECALCIO: TUTTE LE GARE DEI DILETTANTI UMBRI IN DIRETTA

Foto di Federico Pastorelli

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09202 secondi