Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA, PROMOZIONE E PRIMA: RIBALTONI SUL FINALE

Emanuele Lombardini

PERUGIA - Turno di campionato particolamente delicato in Eccellenza e Promozione, quello numero 6, con molte partite che hanno decisamente cambiato verso non solo nei minuti finali, ma addirittura in quelli di recupero.

Orvietana-Narnese, per esempio: fino al minuto 41 del secondo tempo era sull'1-1, ma è finita 2-4 per i ragazzi di Sabatini: segna al 42' st  Paolo Quondam per il vantaggio rossoblù, poi Bellini griffa il tris un minuto dopo. L'Orvietana segna con un'autogol di Cunzi su tiro di Polidori al minuto 47 e un minuto dopo arriva la rete di Fenici.

In Promozione, nel girone A pareggio della Pietralunghese ad Ellera ad opera di Branco al minuto 48 del secondo tempo, mentre Viole-Nestor nel girone B finisce 2-1 col pareggio dei marcianesi ad opera di Minocchi al 50' della ripresa e sulla palla al centro, il lob di Gentjan Hoti che regala i tre punti al team di Gigliarelli.

In Prima Categoria girone B vittoria al 93' del Passignano a Santa Sabina (3-2) con la rete decisiva di Turcheria e il 2-1 di Mantignana-Fabro si scrive in gran parte nel recupero: con il 2-0 di Migliacci al 90' e l'autorete di Belfiori subito dopo che non ribalta il risultato ma riaccende il match. Decisiva la rete di Parroccini al 92' in San Marco-Mugnano 1-2. Nel girone C Abidoune griffa al 90 il 2-1 del Bevagna sul Via Larga mentre il Montecastello Vibio raccoglie al 93' il 3-3 a Pantalla con la rete di Tomassi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 21/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08340 secondi