Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GUAZZOLINI ENTUSIASTA "C'era tutto il direttivo, ho detto subito si"

PETRIGNANO DI ASSISI - L'unico sussulto di questo inizio stagione resta la bella impresa in casa Angelana. Troppo poco per consentire alla società Petrignano, guidata dal presidente Massimiliano Eugeni, di trattenere in panchina mister Stefano Falcone, reduce da una stagione esaltante, quella scorsa.

Quest'anno, come ci ha riferito lunedì proprio Eugeni "la magia non si è ripetuta e nonostante abbiamo cercato di tener duro, abbiamo accettato le dimissioni di Stefano e ci siamo indirizzati verso un altro allenatore".

Il prescelto è stato Tommaso Guazzolini (nella foto), voglioso di ripartire dopo l'amara esperienza folignate.
"Prima di accettare questa nuova avventura, ho voluto incontrare di persona sia il presidente che il direttore sportivo. Lunedì sera, quando mi sono trovato faccia a faccia con loro, ad attendermi c'era tutto il consiglio direttivo. Questo, unito ad un accordo tra le parti sancito con una semplice stretta di mano che per me vale molto, ha fatto sì che mi sentissi davvero apprezzato".

C'è da lavorare duro per risollevare una squadra che puntava a ben altre posizioni.
"Se siamo ultimi in classifica vuol dire che qualche problema c'è. Dall'inizio del campionato, però, sono trascorse soltanto 6 giornate, non ne mancano altrettante alla fine. Cosa vuol dire? Che c'è tutto il tempo per risalire a patto che si parli poco e si lavori molto. Mi troverò di fronte un gruppo di giocatori nuovo, servirà del tempo reciproco per conoscerci ma fin dal primo allenamento cercherò di trasmettere le mie idee per arrivare pronti alla sfida di domenica contro la Trasimeno di Zampagna. Ci siamo conosciuti lo scorso anno, gli ho "ceduto" la panchina bianconera volentieri. Tra noi si è creato un bel feeling ma domenica voglio vincere io visto che ho più bisogno di lui dei tre punti".

GUARDA IL TEMPO REALE DEL CALCIO UMBRO: 66 GARE IN DIRETTA!!!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08724 secondi