Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PETRIGNANO-GUAZZOLINI, IL MATRIMONIO E' UFFICIALE

Stefano Bagliani
PETRIGNANO DI ASSISI - Matrimonio ufficiale fra Petrignano e Tommaso Guazzolini. Ieri sera la comunicazione del club biancorosso che lascia, consensualmente al tecnico, la strada intrapresa con Stefano Falcone per affidarsi alla guida tecnica di un mister che ha già avuto esperienze in piazze di rilievo come Trestina e Foligno dopo aver mosso i primi passi con il Pitulum.

Già oggi il neo coach petrignanese guiderà la sua prima seduta di allenamento e tasterà quindi il nuovo ambiente. La prima sulla panchina biancorossa sarà dunque domenica nella sfida a Castiglione del Lago contro una Trasimeno già rinvigorita dall'arrivo di Riccardo Zampagna.

Inutile sottolineare che dal neo mister la dirigenza guidata da Massimiliano Eugeni si attenda subito uno scatto in avanti da parte della squadra, che finora ha collezionato risultati non all'altezza delle attese e degli investimenti effettuati in sede di allestimento dell'organico, eccezion fatta per il colpaccio del Migaghelli nel derby con l'Angelana che resta al momento l'unico acuto positivo di questo inizio di stagione.

Nella foto il presidente Massimiliano Eugeni e mister Tommaso Guazzolini: è la stretta di mano che sancisce il nuovo corso biancorosso

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 17/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09294 secondi