Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RABBIA CAGIOLA "ARBITRAGGI CONTRO IL TAVERNELLE"

Emanuele Lombardini

TAVERNELLE - Fabio Cagiola (nella foto) è uno che non le manda a dire. Il tecnico del Tavernelle si sfoga contro quelli che a suo dire sono torti arbitrali subiti nelle ultime due uscite. Fa nomi e cognomi.

Cagiola, quali sono le partite incriminate?

"Prima di tutto la gara contro il Casa del Diavolo. Le immagini televisive hanno mostrato a tutta l'Umbria che cosa è successo, quale gol irregolare ci sia stato annullato al 92': io sono stato subissato di telefonate per questo...E quell'arbitro, Vagnetti di Perugia, è stato premiato mandandolo a dirigere la capolista in Eccellenza..."

L'altra partita?

"Domenica scorsa è stato assegnato al Montone un rigore incredibile che ha visto protagonista un nostro difensore che perà non ha commesso fallo ma è stato di fatto trascinato. Poi sono stato espulso anche io, e può anche starci, ma la rabbia era tantissima per il torto subito dal signor Giorgi di Città di Castello. Noi abbiamo giocato senza Spiaggia, Mencarelli ed Arcioni, ma la squadra ci ha messo tanto impegno e quello che abbiamo visto è contro i valori e i principi del calcio".

Sa che adesso rischia un lungo stop?

"Non mi interessa, davvero. Prenderò la squalifica che mi daranno. Mi interessa di più che non venga penalizzata una società seria e che dà sempre il massimo come il Tavernelle".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 17/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09749 secondi