Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MONTONE, COLPO GROSSO NELL'ANTICIPO: SBANCATO IL BERNICCHI

Promozione girone A: Festa per il team di Borgo, Madonna del Latte San Secondo ko in casa per 2-1

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Madonna del Latte San Secondo-Montone 1-2

MADONNA DEL LATTE SAN SECONDO: Pauselli, Benedetti (1'st Emilton Martinez), Filippini, Gori (1'stMariani), Ortali, Bracchini (43'st Volpi), Rossi, Milanesi (1'st Tassi Giacomo), Agostinelli, Bambini, Tadi (1'stMagi). A disp: Ciabucchi,  Biccheri, All.:Signorelli (squalificato, in panchina Marini)
MONTONE: Tassi Nicola., Fodaroni, Campagni, Cantalamessa (30'st Gennari), Borgo Alex., Mencagli (39'st Consorte), Carini (20'st Colley), Ricci, Farruku, Mariotti, Ceppodomo. A disp.: Scarscelli, Fiorucci, Basri, Grilli All.: Borgo Renato
Arbitro:Cravotta di Città di Castello
Marcatori:20' pt Carini (MO), 30' pt aut. Bambini (MO), 15' st Agostinelli (MDL)
Note: ammoniti: Benedetti (MDL), Gori (MDL), Bambini (MDL), Mariani (MDL), Mariotti (MO), Carini (MO), Ceppodomo (MO). Recupero: 0'pt 4'st.

CITTA' DI CASTELLO - Colpo grosso del Montone che sbanca il Bernicchi di Città di Castello: 2-1 al Madonna del Latte San Secondo, con un grande primo tempo. Rossoblù arrembanti, Farruku soprattutto è in grande forma. Prima occasione già al 7' quando l'attaccante riceve da Mariotti, entra in area e tira, con palla che sibila vicino al palo. A seguire ancora Farruku, da buona posizione, con palla che finisce tra le braccia di Pauselli. Minuto 17: traversone dalla destra di Mencagli e colpo di testa di Farruku a fil di palo. Il gol è nell'aria e arriva poco dopo. Lo propizia il solito Farruku che scatta sulla destra, crossa al centro, Carini anticipa il portiere e mette in rete a porta vuota. La risposta biancoverde è con Agostinelli, a lato di poco, poi alla mezzora ecco il 2-0: cross dalla destra di Ceppodomo, Pauselli in uscita non intercetta e Bambini per liberare in acrobazia fa autogol.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ripresa. Nell'intervallo il tecnico in seconda del Madonna del Latte San Secondo Marini (Signorelli è squalificato) ne cambia 4. L'operazione sortisce l'effetto di svegliare un poì i biancoverdi che al 15' accorciano le distanze: segna Agostinelli in mischia dopo calcio d'angolo. Ortali prova subito a rimettere le cose in pari su una punizione di Bambini (colpo di testa a lato), poi al 26' Farruku centra il palo. L'ultimo sussulto al 36' con Rossi che va vicino al gol, ma il suo destro finisce alto, poi più niente.

Nella foto Renato Borgo, tecnico del Montone

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08509 secondi