Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NEWS MONTEPETRIOLO Calzoni si dimette, panca a Garofanini. Arriva Gori

Stefano Bagliani
MONTEPETRIOLO - Giornate movimentate in casa Montepetriolo. I soli sette punti raccolti nelle prime otto giornate di campionato non rappresentano un bottino consistente per le ambizioni che nutriva e nutre tuttora la squadra cara al presidente Antonio Bellini.

La sconfitta interna di domenica contro il Ripa (1-3) ha portato mister Leonardo Calzoni a dimettersi dalla conduzione tecnica della squadra. Dimissioni accettate dal sodalizio perugino, anche se a malincuore perchè si pensava di assistere ad un ben altro inizio di stagione.

La società dunque, ascoltato ovviamente anche il parere del direttore sportivo Claudio Bianchini, ha affidato così la squadra a mister Massimo Garofanini (a sinistra nella foto), negli anni recenti apprezzato selezionatore della Rappresentativa Umbra degli Allievi.

Non solo. La società ha inteso anche integrare l'organico con un elemento importante come Andrea Gori (a destra nella foto), seconda punta ex di Panicale e Pietrafitta.

L'esordio di Garofanini non sarà però in campionato, bensì in Coppa Primavera perchè già domani sera è previsto un appuntamento importante per gli arancioneri che si giocano la qualificazione alla semifinale ospitando l'Ospedalicchio (GUARDA L'INTERO PROGRAMMA).

La prima in campionato è invece per domenica in casa del Po' Bandino.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 07/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07949 secondi