Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CASCIA ALLA FINE NON SI RITIRA E arriva bomber Gesuele

CASCIA - Niente ritiro da parte del Cascia che tramite il direttore generale Francesco Cucci già domenica sera aveva paventato questa estrema possibilità.

Si prosegue dunque anche se è ovvio che la dirigenza sia piuttosto 'scossa' (perdonateci il termine) da questo avvio di stagione.

La conferma del proseguimento dell'attività arriva in realtà non tanto da nuove dichiarazioni dirigenziali, bensì da un'operazione di mercato, ovvero l'ingaggio dell’attaccante Felice Gesuele (nella foto) come annunciato da Spoletosport.it, nome che ha bisogno di poche presentazioni avendo militato in numerose piazze tra cui Deruta, Foligno, Ternana, Arrone, Sporting Terni e Voluntas Spoleto. Non parliamo di un 'vecchietto' come qualcuno potrebbe immaginare, bensì di un 29enne visto che è del gennaio 1988 anche se reduce da un paio di stagioni difficili a causa di problematiche varie ad un ginocchio.

Il calciatore però è già in Valnerina e pronto a dare il suo contributo già a partire da domenica contro la superpotenza Foligno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09218 secondi