Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BIANCHI & IL LERCHI "Eccellenza in due anni. Mercato? Un colpo grosso"

Stefano Bagliani
LERCHI - L'avvocato Roberto Bianchi (nella foto) non è un personaggio qualcunque, uomo di successo nel lavoro e nella vita, va sempre a mille all'ora, sprizza gioia e simpatia, è accattivante, coinvolge: un autentico trascinatore.

Quanto sta accadendo al San Lorenzo Lerchi è sotto gli occhi di tutti. La squadra sta facendo risultati, ma soprattutto si è riacceso quell'entusiasmo necessario per sostenere i neroverdi, potremmo considerarlo davvero l'uomo in più di questo San Lorenzo Lerchi, ambizioso e smanioso di ritrovarsi, fra qualche mese, nella categoria superiore.
"Non posso certo dirlo io se sono l'uomo in più - sottolinea il presidente - però mi fa piacere che tu abbia quest'idea. Al paese mi dicono che grazie a me c'è sempre grande entusiasmo intorno alla squadra ed alla società e finchè mi diverto un mondo come ora sarà così. Peraltro ho coinvolto anche mio figlio Michele che è il mio braccio operativo in questa bellissima avventura. Una sottolineatura sul come si sta a Lerchi arriva direttamente da Pica che non più tardi di domenica ha ribadito questo concetto: 'adesso mi trovo in famiglia, le esperienze precedenti erano un lavoro.' E' un autentico trascinatore Salvatore".

Lerchi in linea con i propositi iniziali mi sembra...
"Il mio obiettivo e della società è quello di firmare due promozioni in due anni, portare il San Lorenzo Lerchi in Eccellenza. Abbiamo tanti sponsor che ci sostengono, altri ne stanno arrivando. Domenica è venuto anche il sindaco e questo ci fa enormemente piacere!"

Sempre più convinto dunque di aver fatto la scelta giusta a prendere in mano questo Lerchi?
"Assolutamente si, il paese è davvero fantastico. Anche domenica c'erano 400 persone in tribuna, entusiasmo a non finire, anche tanti personaggi importanti e socialmente rilevanti frequentano ora lo stadio!"

Qualche recriminazione in merito allo 0-0 di domenica contro la Virtus Sangiustino?
"Purtroppo c'era un rigore grande come una casa, gli arbitri ci perseguitano - sottolinea amaro -, ma abbiamo sempre grande energia e domenica meritavamo di più: il nostro portiere non ha fatto una parata..."

Domenica trasferta a Montecastelli: finora un pochino meglio fuori che in casa...
"Abbiamo inciampato la prima con il Calzolaro in effetti ma abbiamo ripreso subito a marciare. Quella di domenica è una gara che noi vogliamo vincere, come sempre del resto..."

Pronti a colpi pesanti nell'imminente mercato invernale?
"Qualcosa faremo sicuramente, principalmente in difesa".

E sarà di sicuro un botto, lo immaginiamo. Ma con un presidente così in forma ed entusiasta non si possono escludere anche altri colpi ad effetto: il mercato a breve riapre, presto sapremo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 17/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08971 secondi