Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

S.MARCO JUVENTINA PRO FICULLE: 0-1 Internò: "Gara maledetta!"

S.MARCO JUVENTINA PRO FICULLE: 0-1

SAN MARCO JUVENTINA: Curti, Scortecci, Tugliani (Schiavoni), Granocchia (Regni), Cavallacci, Spitaleri, Bellavita (Parroccini), Biavati, Crocetti, Pici (Trinchese), Canestri (Avellini). All. Internò

PRO FICULLE: Pagnotta G., Amoni, Giustiniani, Menichetti, Garoafa, Luciani M., D’Aurelio (Leonardi), Topo (Fattorini), Miscetti (Passeri), Basili (Luciani G.), Savelli. All. Baldini

Arbitro: De Pascalis di Perugia

Marcatore: 12’ pt Basili

PERUGIA - San Marco Juventina-Pro Ficulle finisce col successo per 1-0 della formazione orvietana che sale a 21 punti in classifica, in piena zona playoff, mentre quella di Antonio Internò resta impantanata a centro classifica.

Grande rabbia da parte della formazione di casa, reduce da tre vittorie ed un pareggio ma che in questa occasione è punita da un calcio di punizione di Basili al 12’ leggermente deviato che lascia di stucco il portiere.

La San Marco Juventina attacca a testa bassa, si gioca quasi ad una sola porta, con gli orvietani che soprattutto dopo il pari non fanno più di tanto, ma i perugini sono poco precisi davanti al portiere della compagine ospite e scarsamente cinici ed alla fine pagano:

“Sono quelle partite maledette – dice il tecnico locale Internò - nelle quali avremmo potuto giocare sei mesi e non avremmo segnato”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08061 secondi