Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BOVIENZO SHOW ALLA 4 CASTELLI VALNERINA: "Lanciamo lo sprint"

Emanuele Lombardini

SANT'ANATOLIA DI NARCO -  Passano gli anni, ma Giovanni Bovienzo (nella foto tratta da Spoletosport.it) non ha perso il vizio del gol. La doppietta allo Strettura 87 tiene il suo 4 Castelli Valnerina nelle zone altissime del girone D di Irima Categoria.

Bovienzo, siete pronti per la rincorsa?

"Ci proviamo, anche se non è facile, perchè questo campionato si sta rivelando molto più duro dell'anno scorso, con diverse squadre attrezzatissime, come BM8, Amerina, Amc 98, ma anche il Lugnano. Dico che noi abbiamo le carte in regola per puntare ai playoff, poi vediamo se riusciamo a fare meglio".

Lei da qualche anno, dopo aver giocato anche in serie D ed Eccellenza, ha scelto di scendere di categoria. Come mai? 

"E' stata una scelta personale, essenzialmente di vita. Sono vicino a casa, perchè abito a Spoleto e allo stesso tempo posso continuare a giocare in una piazza che ha ambizioni. Qui c'è tutto per poter fare bene".

Voi rappresentate tre comuni, Scheggino, Sant'Anatolia di Narco e Vallo di Nera: la Castelli Valnerina è pronta per il grande salto? 

"Penso che a livello di strutture questa società non ha niente da invidiare a nessuno. E salire di categoria sarebbe un orgoglio per tutti. Chiaramente a livello tecnico ci sarebbe da operare, forse, ma queste non sono situazioni che al momento ci riguardano".

Guardando alla Valnerina, calcisticamente non è un buon periodo: il Cascia è ultimo in Promozione a -7 dalla penultima, il Norcia fatica, realtà come Preci e Sellano sono scomparse...

"Da noi l'unione sta facendo la forza, questo mi pare si veda. Quanto alle altre squadre, io penso che il Norcia ha le carte in regola per lottare alla fine per le zone altissime e il Cascia vedrete che si rialzerà: conosco diverse persone li e so che a Gennaio sicuramente saranno attivi per risalire la china".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 23/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04226 secondi