Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SE N'E' ANDATO PACCHIONE Calcio in lutto: è morto Enrico Gambelunghe

Domani pomeriggio i funerali, la gara Petrignano Narnese rinviata

PETRIGNANO DI ASSISI - Una notizia davvero triste. Enrico Gambelunghe, meglio conosciuto come Pacchione, se n'è andato, a soli 69 anni.

Era stato, ed era anche tutt'ora, elemento imprescindibile del Petrignano calcio di cui era l'anima da tanti anni e di cui ora era direttore generale. Nella notte si è spento, lasciando in seno alla comunità petrignanese ed alla società di calcio un vuoto incolmabile.

"Era per noi un punto di riferimento - sottolinea il presidente del club biancorosso Massimiliano Eugeni -, una persona straordinaria che per la nostra società ha fatto davvero tantissimo. Sempre disponibile, perennemente attaccato ai colori biancorossi. Petrignano era parte di se e sarà difficile doverne fare a meno. Siamo tutti molto tristi oggi e lo saremo a lungo perchè Pacchione era qualcosa in più di un semplice amico".

I funerali si svolgeranno nella giornata di domani a Petrignano di Assisi e l'intera società biancorossa parteciperà alle esequie interrompendo l'attività sportiva. La gara di Eccellenza di sabato pomeriggio tra Petrignano e Narnese è stata rinviata a mercoledì 6 dicembre ore 15.

Da parte della redazione di Settecalcio.it giungano alla società Petrignano ed alla famiglia le più sentite e sincere condoglianze.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08734 secondi