Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BORDONI LANCIA L'ATLETICO ORTE: Il nostro campionato parte ora

Emanuele Lombardini

ARRONE - Una delle sorprese della settimana è senz'altro la vittoria esterna dell'Atletico Orte in quel di Assisi. Fra i protagonisti del successo della formazione di Mari, l'ex attaccante dell'Amc 98 Lorenzo Bordoni (nella foto).

Un colpo straordinario quello di domenica...

"Assolutamente, per noi ci voleva anche perchè andare a vincere su quel campo, contro una formazione così forte e bene attrezzata ci dà la carica. Ma attenzione che noi non siamo quelli di inizio stagione, il nostro campionato è appena cominciato..."

In che senso?

"Abbiamo avuto una partenza ad handicap e i motivi li conoscete tutti. Oltretutto, all'inizio in questa squadra c'erano molti juniores e di questo abbiamo sofferto all'inizio. Io anche sono arrivato tardi, l'anno scorso ero al Montefiascone nella Promozione laziale e poi ho avuto la pubalgia. E vedrete come cambierà questa squadra a gennaio, saremo ancora più forti".

Non solo salvezza quindi?

"L'obiettivo primario resta quello però attenzione che noi abbiamo degli juniores fortissimi, sono in gran parte quelli della B & A che hanno vinto il campionato l'anno scorso col nostro tecnico. Stanno crescendo moltissimo, quindi chi lo sa che non possiamo toglierci qualche bella soddisfazione".

Lei ha giocato l'anno scorso nella Promozione laziale. Differenze?

"Tante, anche perchè noi eravamo col Montefiascone in un girone difficile con diverse squadre della provincia o dell'hinterland di Roma. Non so dire se puiù forte rispetto a questo ma un campionato parecchio impegnativo, quello senz'altro".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 29/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03222 secondi