Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

SOLIDARIETA'. Candreva dona un campo di calcio ad Ancarano di Norcia

NORCIA - Un gesto davvero bellissimo, da sottolineare. Antonio Candreva (nella foto tratta da Tuttomercatoweb), centrocampista dell’Inter e della Nazionale, si distingue fuori dal campo per essere anche un campione di generosità.

L'esterno neroazzurro donerà infatti ai bambini di Ancarano il nuovo campo di calcio dove il fine lavori è previsto per il prossimo maggio 2018.

La nuova struttura sportiva farà parte del progetto 'Casa Ancarano' che funzionerà nel suo complesso come ricovero, mensa e servizi e sarà realizzata grazie alla donazione di alcuni privati.
“Dopo aver visitato la zona durante la scorsa primavera, accompagnato da Gianluca Santoni che si occupa con me di solidarietà - ha detto l’esterno dell’Inter e della Nazionale sulle colonne de 'Il Corriere dell'Umbria' - ho voluto donare ai bambini un campo di calcio, mi sembrava giusto sostenere questa giusta causa”.

Un contributo importante da parte di Candreva che darà il nome all’intera struttura sportiva in una zona dove il sisma ha compiuto sfregi pesanti e questa nuova realizzazione permetterà ai giovani di continuare ad allenarsi.

Lo stesso Candreva ha assicurato che sarà presente il giorno dell’inaugurazione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 30/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,74970 secondi