Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco la prima raffica di giornata!

A cura di Stefano Bagliani
Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whattsapp).

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ECCELLENZA

CASTEL DEL PIANO – Non solo Mattia Sisani, del cui ingaggio avevamo già dato conto, che arriva dal Petrinano e del cui ingaggio già avevamo dato conto. Il club rossoblù ‘scommette’ anche sull'attaccante Essama Etogo (classe 1988) che arriva dal Piegaro (club di Prima categoria) dopo l’esperienza in Promozione della scorsa stagione con la divisa della Trasimeno.

ORVIETANA – Non solo La cava, prioritario nella ricerca dei rinforzi dicembrini. A disposizione di mister Fatone arriva anche il giovane esterno basso Francesco Spatoloni (classe 1998).

PROMOZIONE

CASCIA – Tris ufficializzato in entrata per la matricola che pesca pesante in casa della Voluntas Spoleto. Dal club biancorosso infatti si trasferiscono in blocco Maulini, Pirro e Gramaccioni.

OLYMPIA THYRUS – Colpo in attacco per la squadra del presidente Corsi e del diesse Tasca. La dirigenza si è accordata con la Narnese per l’attaccante Simone Lucidi che già per la prossima sfida sarà a disposizione di mister Frabotta. Trattativa di cui il nostro portale vi aveva dato tempestivamente conto.

VIOLE – Radio mercato fa circolare con insistenza la voce che sia un affare praticamente fatto quello dell’ingaggio di Alfred Memaj, reduce da un inizio stagione in forza al Cardarola nella Marche. Sul fantasista era segnalato anche l’Assisi per un vero e proprio derby di mercato.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

SECONDA CATEGORIA

COSTANO – Colpo grosso del club giallorosso. Il diesse Palmieri infatti ha infatti acquisito le prestazioni dell’attaccante Simone Ercolani, sin qui in forza all’Athletic Bastia, in Prima categoria.

PALAZZO – Doppia partenza, in attesa di probabili arrivi. Gjnaj infatti va alla Virtus Foligno e Galligari invece alla Grifo Cannara.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08290 secondi