Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco la seconda raffica di oggi

A cura di Stefano Bagliani
Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

PROMOZIONE

ATLETICO ORTE - Colpo per la squadra di mister Mari che si è assicurata le prestazioni dell'attaccante Antonio Fusco che ormai da oltre un mese aveva salutato la Nuova Gualdo Bastardo.

NUOVA GUALDO BASTARDO - Doppio taglio in casa gualdese. Dopo quello di Fusco (accasatosi come sopra descritto all'Atletico Orte), è praticamente ufficiale anche quello di Malocaj. La società sta sondando ora qualche profilo per integrare la rosa.

PICCIONE - Dopo Caporali fa le valigie anche l'attaccante Zoi sul quale si è fondato il Castello Fc, squadra che sta spopolando in Seconda categoria. Piacciono Omgba Manga dell'Assisi e Mochine Berradi, classe 1996, che ha già lasciato la Virtus Sangiustino.

PRIMA CATEGORIA

MAGIONE - Tripletta dei biancoverdi che si assicurano il difensore Marco Barbarossa dal Pietrafitta, l'attaccante Samuele Piergiovanni (classe 1995) dal Viole ed il centrocampista Morat El Habibi dal Marra San Feliciano. Se ne vanno invece Giugliarelli, Checcarelli e Micael Bartoccini "che ringrazio pubblicamente - ci riferisce il diesse Gianni Zoppitelli - per le due annate sportive che sono stati con noi".

PIERANTONIO COSMOS - Due acquisti praticamente ufficiali per il club del presidente Filippo Maggesi. In arrivo dal Corciano infatti ci sarebbero Vincenti e Chioccoloni.

PIETRAFITTA - Partenze a raffica. Se ne vanno Volpi, Barbarossa, Villan, Catapano, Gallo e Ficola. Dovrebbe arrivare Cappuccini dal Piegaro.

SAN LORENZO LERCHI - Importante innesto in difesa per i neroverdi del presidente Roberto Bianchi che annunciano l'ingaggio del centrale difensivo Riccardo Tempobuono, ex Tiberis, che al momento era fermo per problemi lavorativi.

VIRTUS SANGIUSTINO - Primo innesto per i giallorossi che si sono assicurati le prestazioni (ed i gol sperano...) dell'attaccante Matteo Gennari (nella foto), capocannoniere lo scorso anno a Montecastelli con 25 reti in 27 presenze.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08813 secondi