Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA, IL RECUPERO: Narnese sbanca Petrignano 3-1

PETRIGNANO-NARNESE: 1-3 

PETRIGNANO: Alunni, Caddeo, Lucentini, Fabris, Ingiosi (14'st Ascani), Eramo, Battistelli (42'st Gaggiotti), Mulas (20'st Mosconi), Menichini, Giuliacci, Jachetta (42'st Genghini). A disp.: Farabbi, Calzola, Nardi.  All. Tommaso Guazzolini
NARNESE: Cunzi, Colarieti, Tancini, Silveri, Ponti, Consolini, Fenici (25'st Grifoni), Sabatini (1'st Sidouna), Quondam, Chiani (20'st Cavallaro), Bellini (39'pt Proietti). A disp.: Lugenti, Formoso, Valentini. All. Marco Sabatini
Arbitro: Giorgi di Città di Castello (Baroni di Foligno-Mattoni di Città di Castello)
Marcatori: 45'pt  Fenici, 8'st Proietti, 41'st Colarieti, 46'st Menichini (P)

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

PETRIGNANO DI ASSISI - Colpo grosso della Narnese che espugna il Francesco Cicogna di Petrignano nel recupero della gara non disputata due settimane fa per la scomparsa del dirigente locale Enrico Gambelunghe: l'undici di Sabatini vince 3-1. Prima rete che arriva con un'azione corale: Matteo Sabatini ruba palla ad un avversario e dalla sinistra lancia Quondam, il quale protegge la palla e poi apre per Chiani: finta e passaggio per Fenici che dalla destra insacca. Raddoppio ad inizio ripresa: Fabris si fa soffiare palla al limite dell'area da Proietti nel tentativo di dirbblare Bellini; l'attacacante poi davanti al portiere fa centro. Tris a firma del 2000 Lorenzo Colarieti con un gol spettacolare: fuga da centrocampo, sombrero sul difensore, la palla rimbalza fuori dall'area di rigore, lui la riprende e la scaraventa in bello stile sotto l'incrocio dei pali. Nel finale, la rete locale con Menichini che gira in rete uno spiovente.

*********************

Stefano Bagliani

PETRIGNANO DI ASSISI - Grande attesa per Petrignano e Narnese che oggi recuperano la sfida in programma dieci giorni fa e rinviata a causa della scomparsa di Enrico Gambelunghe, per tutti Pacchione, direttore generale del Petrignano.

Un evento luttuoso che ha portato la sfida ad oggi. Le squadre di Guazzolini e Sabatini incroceranno infatti i tacchetti al 'Cicogna' a partire dalle ore 15.

Dirigerà la sfida il signor Matteo Giorgi di Città di Castello con il quale collaboeranno in qualità di assistenti Francesco Baroni di Foligno e Nicola Mattoni di Città di Castello.

Nella foto i due mister, Tommaso Guazzolini del Petrignano e Marco Sabatini della Narnese

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 06/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10222 secondi