Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CANNARA UFFICIALIZZA BERNARDINI. E il cambio alla guida Juniores

Stefano Bagliani
CANNARA - Il club annuncia ufficialmente l'ingaggio del centrocampista Andrea Bernardini (classe 1990, nella foto), fresco di divorzio dalla Subasio. Poco fa l'incontro decisivo fra le parti con la dirigenza cannarese, ovvero il DT Ortolani e il DS Cuppoloni, che ha strappato la firma e annunciato di conseguenza l'ufficialità dell'operazione.

Un tesseramento necessario per i rossoblù di Francesco Farsi che deve fare i conti con molteplici guai fisici nella sua rosa.

A proposito di situazioni sanitarie sembrano invece confortanti gli ultimi aggiornamenti in merito alla situazione relativa a Pulci, arrivato appena la scorsa settimana e già infortunatosi nella sua prima esibizione in rossoblù; la condizione fisica di Pulci sembra meno preoccupante. Comunque la dirigenza cannarese, sempre sul pezzo, avrebbe (condizionale d'obbligo perchè la dirigenza non ha confermato) contattato Pilleri del Sansepolcro strappando, così sembra, una mezza promessa.

Intanto sempre da Cannara arriva anche una novità che investe la squadra Juniores. Il tecnico Luca Baglioni ha rassegnato le proprie dimissioni, la società ha accettato ed ha ingaggiato Sante Bistoni che farà dunque il suo esordio sabato prossimo nella sfida casalinga contro la Clitunno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 06/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08512 secondi