Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco la prima raffica di giornata!

A cura di Stefano Bagliani
Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

SERIE D

FORLI' - Fc Forlì Comunica che nella giornata di ieri dopo avere ricevuto ed accettate le dimissioni di Oberdan Melini, ha raggiunto un accordo con Sandro Cangini affidandogli l'incarico come consulente esterno per tutte le operazioni di mercato che l' Fc Forlì andrà a realizzare nei prossimi mesi.

SANSEPOLCRO - Dopo il divorzio di questa estate i biturgensi pensano nuovamente al centrocampista Giambi (classe 1996), svincolato ex Foligno.

ECCELLENZA

CASTEL DEL PIANO - Rinforzo in mediana per il Castel del Piano che dovrebbe aver chiuso positivamente per l'ingaggio del centrocampista Mattia Paparelli (classe 1993), giunto in estate a Lama dopo una lunga militanza nel Sangimignano.

SUBASIO - In due ai saluti, come già detto peraltro. L'attaccante Fondi, sul quale viene segnalato un tentativo da parte dell'Assisi, ed il centrocampista Bernardini.

VENTINELLA - Il giovane Filippo Sensi (classe 2000) è in procinto di lasciare la Voluntas Spoleto. Il progetto del sodalizio lacustre prospettatogli dal direttore sportivo Stefano Miccio è quello che lo convince maggiormente e sembra essere la sua prossima squadra.

PROMOZIONE

GUALDO CASACASTALDA - Trattativa avanzata con il Foligno per l'ingaggio del portiere Stoppini (classe 1998), mentre in uscita ci sarebbe il difensore Ferranti (classe 1997) sul quale ci sono Cerqueto e Pietralunghese.

PIETRALUNGHESE - Dall'Agello arriva l'attaccante Manuali. Una delle nostre tante anticipazioni.

TODI - Arrivo in mediana per i biancorossi. Dall'Oratorio San Giovanni Bosco arriva infatti in prestito il giovane centrocampista Francesco Conti (classe 1999).

PRIMA CATEGORIA

CERQUETO - Doppia operazione in ingresso da parte del direttore sportivo Nicola Sorbelli che annuncia il ritorno dopo la passata stagione dell'esterno sinistro Emanuele Giulietti, mentre in mediana c'è l'ingaggio del centrocampista Leonardo Marchi in arrivo dal Sassoferrato.

JULIA SPELLO - Già schierato il neo acquisto Omgba Manga (e subito in gol). Ieri si è diffusa la voce di una trattativa avanzata con Bibiani del San Luca ma il diesse Daneiele Sorbelli nega tutto: "Smentiamo categoricamente l'interesse per Luca Bibiani. Il mercato della Julia Spello è bloccato in uscita ed in entrata, al massimo potremmo inserire un sottoquota a centrocampo, un '97 o '98, che possa essere funzionale alla Prima Squadra ed alla Juniores."

RIVO - C'è l'attaccante Giuseppe Palumbo (classe 1991) nei desiderata della compagine rivotortese.

VIS FOLIGNO - Ingaggiato Schiaroli (classe 1988), ex Campitello, che domenica ha già debuttato nelle fila della squadra di Mingarelli. In entrata anche Filippo Piermatti del Cerqueto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 05/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12343 secondi