Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco la prima raffica di oggi

A cura di Stefano Bagliani
Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

PETRIGNANO - Dopo quella estiva è pronta anche la rivoluzione invernale. In arrivo il difensore Daniele Ingiosi (classe 1981), fresco di svincolo dal Massa Martana, l'esterno offensivo Nicolas Battistelli (classe 1996) dal FontanelleBranca ed il giovanissimo difensore Vincenzo Nardi (classe 2000) dal San Sisto, club dal quale potrebbe arrivare in biancorosso anche Ardone, giovane esterno classe 1999. In uscita invece Mattia Sisani e Riccardo Cicci.

SUBASIO - La dirigenza bianconera viene segnalata a caccia di una prima punta: potrebbe salutare Gabriele Fondi (classe 1992).

PROMOZIONE

ASSISI - Dopo Fiordiani, c'è un altro pezzo pregiato nel mirino della dirigenza assisana che vuole un nome importante in avanti. Nella città di San Francesco gira infatti sempre più assiduamente quello di La Cava, puntero attualmente in forza al Cannara.

CASCIA - Sta cercando un centrocampista il Cascia e tra gli obiettivi principali c'è Luca Maulini che potrebbe lasciare la Voluntas Spoleto.

DUCATO - Nel mirino c'è Di Domenicoantonio della Voluntas Spoleto per provare a salire direttamente non tanto agguantando il Foligno, ma magari staccando di dieci punti la terza... Sull'esterno d'attacco laziale ha messo gli occhi anche il Cascia che vuole provare a rivoluzionare, ma la 'dialettica' della Ducato sembrerebbe più convincente e comunque c'è sempre il discorso della eventuale nuova società Voluntas che probabilmente eviterebbe la partenza di Didomenicoantonio.

GUALDO CASACASTALDA - Colpo in difesa per la compagine gualdese che è ormai vicinissima all'ingaggio di Emanuele Pascolini, in arriva dalla Clitunno. Manca l'ufficialità, ma ci sarebbe già l'accordo fra le parti.

PICCIONE - In attesa di capire chi sarà il successore di Pino Scattini sulla panchina piccionese (Guastalvino, Caporali, Vicarelli), prende corpo la partenza illustre di Riccardo Caporali (nella foto) che sarà una nuova freccia del Muccia, Prima categoria marchigiana.

PILA - Caccia al bomber per la matricola. Il diesse Riccardo Migliosi sta inseguendo il colpo grosso visto che nel mirino del giovane ma competente dirigente c'è Filippo Cacciavillani, ora punto di forza dell'Assisi.

VIOLE - E' stato liberato Piergiovanni, promesso sposo al Magione. Tra gli obiettivi c'è l'attaccante Michelangelo Guarino, in uscita dall'Assisi. Ma la dirigenza rossoblù sta valutando anche altri profili.

PRIMA CATEGORIA

VIS FOLIGNO - Doppietta per i neroazzurri che si sono assicurati l'attaccante Giovanni De Mai (classe 1976), ex Nocera Umbra, ed il difensore Simone Fuso, fresco di divorzio dal Trevi. Il club sta poi ovviamente facendo di tutto per trattenere Di Nicola (classe 1997) oggetto del desiderio di molte società anche di categoria superiore anche se controllato dal Foligno che ne detiene il cartellino.

TREVI - Piace il centrocampista Michele Rossi (classe 1991) della Clitunno.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08532 secondi