Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco la terza raffica di giornata!

A cura di Stefano Bagliani
Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

ANGELANA - Non solo Di Domenicantonio, che però è davvero ad un passo dal Cannara, anche se stasera dovrebbe vedersi proprio con i giallorossi. Nel mirino della dirigenza angelana ci sarebbe anche Mattia Menichini  (nella foto) del Petrignano.

TRASIMENO - La dirigenza biancorossa, nell'ampia ricerca che sta effettuando in questi giorni visto il corposo rinnovo del parco calciatori in atto, è segnalata anche sulle piste di Matteo Della Spoletina (classe 1997) della Voluntas Spoleto.

VOLUNTAS SPOLETO - Tante le partenze, come già detto in altro articolo. Tra queste anche quella di Gasparrotto che sembra ormai aver fatto con il Tolentino.

PROMOZIONE

ASSISI - La dirigenza starebbe facendo un pensierino al fantasista Alfred Memaj, fresco di ritorno in Umbria dopo l'esperienza marchigiana nella fila del Caldarola.

PIETRALUNGHESE - I rossoblù sono a caccia di gente per la mediana e un obiettivo sembra essere Cumani Scherdi, centrocampista del Sassoferrato, Promozione marchigiana.

VIOLE - Cerca un elemento offensivo la società biancoverde. Piace Mauro Veneroso (classe 1996) della Voluntas Spoleto, anche se più di un pensierino è stato fatto nei confronti di Ameti che però la Subasio non sembra disposta a liberare.

PRIMA CATEGORIA

OLIMPIA COLLEPEPE PANTALLA - Si cerca una punta. L'obiettivo era Papatolo che però ha firmato con la Nestor. Un tentativo sembra sia stato fatto anche con Molinari del Trevi e Carpinelli, che piace a tanti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,13075 secondi