Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco un'altra raffica!

A cura di Stefano Bagliani
Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

BASTIA - Non solo Missaglia per l'attacco del Bastia. E' praticamente ufficiale anche l'arrivo in biancorosso di Guarino (che lascia l'Assisi) che già si sta allenando con la truppa di Grilli.

PROMOZIONE

PICCIONE - C'è Emiliano Spazzoni ora in pole position per la successione di Pino Scattini. Sembrava essere ad un passo l'accordo con Carlo Alberto Caporali e invece nel finale sembra che la dirigenza preferisca l'ex ponteggiano. La dirigenza intanto, in attesa di definire con il nuovo mister, sta pensando ad un grande colpo in attacco per sostituire Zoi andato al Castello FC: il sogno è Daniel Mancini (nella foto) del Castel del Piano. Ma il bomber ex Gualdo Casacastalda è anche il sogno del Casa del Diavolo e sembra che le argomentazioni della Bazzurri-band siano migliori...

PRIMA CATEGORIA

JULIA SPELLO - Il diggì Falcinelli è al lavoro per potenziare la rosa di mister Rossi. In attacco radio mercato parla di un accordo molto vicino con l'esterno alto Carol Mihai (classe 1997), ex di Voluntas Spoleto e Bevagna, ora in forza alla Superga '48.

REAL VIRTUS - La dirigenza è a caccia di un fuori quota e l'obiettivo numero uno è Giacomo Affricani dell’Assisi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,79006 secondi