Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ricominciano le raffiche

Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza. Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

SEGUI IL NOSTRO TEMPO REALE: TUTTE LE 66 GARE DEI DILETTANTI IN DIRETTA WEB CON RISULTATI E MARCATORI MINUTO PER MINUTO

ECCELLENZA

VOLUNTAS SPOLETO - Sarà un mercato piuttosto animato. Tra le varie operazioni dovrebbe essere in uscita il centrocampista Giacomo Gasparotto (classe 1994, nella foto) che potrebbe tornare nelle Marche: l'opzione principale al momento sembra essere l'Helvia Recina.

PROMOZIONE

AGELLO  - Situazione di classifica delicatissima e già con un cambio tecnico alle spalle, da Cairoli a Doria. Si sta pensando ad una sorta di rivoluzione o comunque ad un mercato piuttosto robusto. Di sicuro sembrano in partenza sia il trequartista Lepri, ex Ventinella, che il centrocampista Urbani.

ELLERA - Potrebbe lasciare il club azzurro l'attaccante Dario Tranchitella. La squadra di Zoran Luzi viene poi segnalata sul centrocampista Diego Giambi (classe 1996) ex Foligno ed attualmente svincolato.

PIETRALUNGHESE - La delicata situazione di classifica rossoblù spinge la dirigenza ad intervenire in sede di mercato. Sondato in attacco Manuali, che sembra essere in uscita da Agello, mentre in difesa c'è stato un pour parler anche con Cristian Bensi (classe 1987) di ritorno dall'esperienza nelle Marche al Caldarola.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

PRIMA CATEGORIA

GRIFO CANNARA - Potrebbe lasciare i rossi cannaresi l'attaccante Polzoni (classe 1991): sulle sue piste segnalate sia Palazzo che Ospedalicchio: un autentico derby di mercato!

JULIA SPELLO - Si cerca un bomber in casa biancorossa e l'obiettivo numero uno è Andrè Omgba Manga (classe 1985) in uscita da Assisi. Su di lui forte pressing anche da parte della Real Virtus.

MUGNANO - Colpo in attacco per il team mugnanese che dovrebbe avere presto a disposizione l'attaccante Fiorucci (classe 1993) in arriva dal Pila.

PIERANTONIO COSMOS - Potrebbe essere in mediana il primo rinforzo biancoazzurro: viene dato in arrivo infatti il centrocampista Simone Chioccoloni (classe 1994) in uscita da Corciano.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 25/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07954 secondi